$("img").removeAttr("title");
10 febbraio 2025

Aus dem Stand auf drei Sterne - Gemeinnützige Gesellschaft Zug! 

Novità | 10.02.2025

La Gemeinnützige Gesellschaft Zug (GGZ) è stata fondata nel 1884 e da oltre 140 anni si occupa del benessere sociale nel Cantone di Zug. Con le sue numerose attività di assistenza, la GGZ assiste persone in situazioni di vita diverse e offre servizi nei settori della società, della formazione, della cultura, dell'infanzia e della salute.

L'eccellente orientamento delle risorse umane e l'impegno per un continuo sviluppo del lavoro sono stati premiati: Die GGZ hat bei ihrer ersten EFQM-Anerkennung direkt drei Sterne erhalten. La valutazione è stata effettuata dagli esperti di ESPRIX Excellence Suisse e ha riguardato la GGZ come azienda, comprese le sue cinque istituzioni.

Un Meilenstein più importante sul cammino dell'eccellenza

L'EFQM-Anerkennung, con i suoi dieci Sternen, è un'ottima soluzione per il lavoro e per l'ampliamento della GGZ. La valutazione indica che l'Organizzazione si trova sulla strada giusta e che, con i suoi prodotti, riesce a ottenere un valore aggiunto per la società.

Il modello EFQM è stato concepito dalla GGZ come orientamento per una
un'eccellente gestione aziendale. L'EFQM-Modell è un modello che aiuta l'organizzazione a gestire in modo efficiente i propri processi, a sfruttare le sinergie e a migliorare l'efficacia delle proprie azioni.

Starke Werte, starkes Team

I membri dell'EFQM hanno in particolare a cuore le competenze della GGZ, che sono state ampiamente riconosciute nella cultura aziendale. L'Organizzazione si distingue per il suo forte senso di appartenenza alla società, per l'elevata identificazione dei collaboratori con i loro obiettivi comuni e per l'elevata qualità dell'assistenza ai clienti. Un incontro di alto livello, sicuro e costruttivo nell'ambito dell'attività lavorativa rappresenta un contesto ideale per i collaboratori, i clienti e le clienti.

"I nostri team si impegnano sempre al massimo e si impegnano al massimo per le persone che hanno bisogno delle nostre offerte. Il fatto che il nostro lavoro sia stato portato a termine da un'istituzione anerkannte è una grande motivazione per tutti noi", ha dichiarato Maria Hügin, direttrice della GGZ.

Fattori di successo: Flessibilità e innovazione: il punto di partenza

L'eccellente valutazione EFQM con tre sternen è per le GGZ non solo un'analisi delle loro precedenti prestazioni, ma anche un importante punto di riferimento, ovvero il proseguimento della strada intrapresa. Un'attenzione particolare è stata riservata all'elevata flessibilità nell'erogazione delle prestazioni e al continuo sviluppo delle offerte, che negli ultimi anni ha portato a risultati eccellenti.

Die GGZ è entusiasta di poter innovare e migliorare le proprie strutture anche in futuro. Il punto centrale è rappresentato dall'aumento dell'offerta di servizi per i gruppi di lavoro che si trovano in una situazione di crisi. In questo modo l'Organizzazione continuerà a sviluppare progetti e soluzioni innovative, per soddisfare le esigenze sociali del futuro.

L'EFQM-Anerkennung non segna solo il successo della GGZ, ma anche l'impulso a realizzare i nuovi criteri in vista di un'istituzione sempre più efficiente, orientata al futuro e alla qualità.

Anmerkung: Blog scritto da ESPRIX Excellence Suisse in base al testo del GGZ del 7 febbraio 2025.

Von Peach

0 Commenti